MTV Music
Migliaia di video musicali a portata di clic ti aspettano su mtvmusic.com!
Ricerca nel sito
powered by GOOGLE
I Forum di mtv.it
Benvenuto ( Login | Registrati )

New Collection L.A.M.B. Spring -2010- Espandi / comprimi
Autore
Messaggio
Postato 06/01/2010 21.30.09

Forum Member

Forum MemberForum MemberForum MemberForum MemberForum MemberForum MemberForum MemberForum Member

Gruppo: Forum Members
Ultimo login: 07/07/2008 23.59.35

E' stata presentata ai Milk Studios di New York City la collezione primavera/estate 2010 di Gwen. Per la cantante, la linea segna il settimo anno della sua avventura da stilista a capo dell'etichetta L.A.M.B. Alla rivista statunitense People la Stefani ha riferito che la nuova collezione, seppur con strizzate d'occhio all'Africa, è improntata essenzialmente a "roba veramente casual, facile, comoda, indossabile". Tra i capi spiccano jeans attillati e slavati e giubbotti bianchi da motociclista. "In realtà la collezione è veramente molto semplice", ha detto Gwen. "Ci sono molti colori neutri e poi anche dei grigi con degli scoppi di rosso acceso, gialli forti e dei blu elettrico".

L.A.M.B. è l'acronimo del primo album solista della cantante, "Love.Angel.Music.Baby". Nel 2007 il giro d'affari dell'etichetta si sarebbe aggirato sui 90 milioni di dollari.

Se non ho capito male sono state molte le critiche.. ma a mio parere non dispiace affatto!!

Ecco le foto...

http://www.nitrolicious.com/blog/2009/09/11/l-a-m-b-spring-2010-collection/

Post #274343
Postato 15/01/2010 13.01.40

Supreme Being

Supreme BeingSupreme BeingSupreme BeingSupreme BeingSupreme BeingSupreme BeingSupreme BeingSupreme Being

Carina.. Niente di che, ma ci piace!

Ma Gwennina cara.. Roba da omo no? -.-

Love to be myself. I've NO DOUBT about it. NO DOUBT into my skin.
Post #277436
Postato 17/02/2010 16.36.14

Forum Member

Forum MemberForum MemberForum MemberForum MemberForum MemberForum MemberForum MemberForum Member

Io ho smesso di aspettare qualcs ormai da anni!!! )

Post #289000
« Topic prec. | Topic succ »

Leggendo questo topic Espandi / comprimi
Utenti attivi: 0 (0 utenti non registrati, 0 utenti registrati, 0 utenti anonimi)
Nessun utente sta visualizzando questo topic

Autorizzazioni Espandi / comprimi

Tutti gli orari sono GMT +1:00, Ora sono le 3:01

Mtv Italia Srl P. IVA 05690981005 - © & ® MTV NETWORKS. MTV, MTV: MUSIC TELEVISION and all related titles, logos and characters are trade marks owned and licensed for use by MTV Networks, a division of Viacom International Inc. ALL RIGHTS RESERVED.