|
|
|
Supreme Being

Gruppo: Forum Members
Ultimo login: 07/07/2008 23.59.35
Visite: 0
|
|
Dopo il recente annuncio di The Licensing Machine, divisione di Panini, della trasmissione di Fullmetal Alchemist: Brotherhood, remake della prima serie di Fullmetal Alchemist ma più fedele al manga, anche se con delle occasionali parti originali come nel primo episodio, in streaming su YouTube e sui siti delle tv partner, arriva oggi la conferma che anche MTV Italia aderirà al progetto e permetterà la visione della nuova serie di Fullmetal Alchemist gratuitamente sul proprio sito, in alta qualità e in versione ufficialmente sottotitolata in italiano, al seguente indirizzo: http://extra.mtv.it/tv/fullmetal-alchemist
Per il momento sono disponibili i primi 2 episodi della serie, e il terzo è momentaneamente non visibile a causa di un bug tedioso che nonostante i lavori consecutivi e senza sosta effettuati nell'intera giornata di oggi dal team di MTV.it, non si è riuscito a mettere a posto, ma che verrà sistemato il prima possibile.
E' inoltre presente una Message Board dove si possono lasciare dei commenti (Fate sapere se non riuscite a postare!) come utenti non registrati o da registrati nel caso si avesse un profilo Facebook.
Maggiori informazioni sull'iniziativa anche sul Palinsesto Cartoon, che nello specifico dice:
“Mtv.it ha deciso di fare un grande regalo a tutti gli appassionati di cartoon. Unicamente sul sito potrai vedere tutti gli episodi della nuovissima seconda stagione di FullMetal Alchemist Brotherhood!!!
La seconda stagione sarà visibile SOLO online e non in Tv, e in contemporanea con il Giappone!
Dal 18 maggio verranno resi disponibili i primi 6 episodi già andati in onda in Giappone e dal 27 maggio, tutti i mercoledì, trasmettereno un episodio nuovo (a partire dall'8) in seguito alla messa in onda giapponese con i sottotitoli!!!
Il prossimo autunno la serie andrà in onda anche su MTV con il doppiaggio italiano.”

MTV ha già trasmesso nell'Anime Night sia la prima serie di Fullmetal Alchemist, dal 2006 al 2007, sia il movie Fullmetal Alchemist - Il Conquistatore di Shamballa nel 2008, quindi tutti sintonizzati su MTV.it a seguire la nuova serie Fullmetal Alchemist: Brotherhood, in attesa di una sua completa localizzazione in italiano e di una speranzosa trasmissione nella futura Anime Night (prevista per il prossimo autunno, più info QUI)!
Episode List
-1° Episodio - L'Alchimista d'acciaio
-2° Episodio - Il giorno dell'inizio
-3° Episodio - La città eretica
-4° Episodio - L'angoscia dell'alchimista
-5° Episodio - Pioggia di cordoglio
-6° Episodio - La strada della speranza
-7° Episodio - La verità nascosta
-8° Episodio - Il laboratorio 5
-9° Episodio - Ricordi artificiali
-10° Episodio - Destinazioni separate
-11° Episodio - Il miracolo di Rush Valley
-12° Episodio - Uno è tutto, tutto è uno
-13° Episodio - Le bestie di Dublith
-14° Episodio - Coloro che si appostano sottoterra
-15° Episodio - L'emissario dell'est
-16° Episodio - Sulle tracce di un compagno d'armi
-17° Episodio - Fiamme spietate
-18° Episodio - Il palmo della mano arrogante di un piccolo essere umano
-19° Episodio - La morte dell'immortale
-20° Episodio - Il padre di fronte alla tomba
-21° Episodio - Anticipo del buffone
-22° Episodio - Quelle figure in lontananza
-23° Episodio - La ragazza sul campo di battaglia
-24° Episodio - All'interno della pancia
-25° Episodio - Il portale oscuro
-26° Episodio - Riunione
-27° Episodio - La festa della soglia
-28° Episodio - Padre
-29° Episodio - La disperata lotta di uno stupido
-30° Episodio - La guerra di sterminio ad Ishbar
-31° Episodio - La promessa da 520 cens
-32° Episodio - Il figlio del Comandante supremo
-33° Episodio - La parete nord di Briggs
-34° Episodio - La regina di ghiaccio
-35° Episodio - La forma di questo Stato
-36° Episodio - Ritratto di famiglia
-37° Episodio - Il primo homunculus
-38° Episodio - Scontro a Baschool
-39° Episodio - Un sogno ad occhi aperti
-40° Episodio - Il piccolo uomo nell'ampolla
-41° Episodio - Inferno
-42° Episodio - I segni del contrattacco
-43° Episodio - Il morso della formica
-44° Episodio - Nel pieno delle forze
-45° Episodio - Il giorno della promessa
-46° Episodio - L'ombra degli inseguitori
-47° Episodio - Il messaggero dell'oscurità
-48° Episodio - Giuramento nei sotterranei
-49° Episodio - Online entro giovedì 25 marzo!
|
|
|
|
|
Supreme Being

|
|
|
|
|
|
Supreme Being

Ultimo login: 22/04/2009 22.03.37
|
|
Perfetto, io seguivo il fansub in inglese, ma così è meglio.
|
|
|
|
|
Supreme Being

|
|
|
|
|
|
Supreme Being

|
|
|
|
|
|
Supreme Being

|
|
|
|
|
|
Supreme Being

|
|
lo guardo o nn lo guardo!!!!nn sò k decidere!!!!!!il fatto è k se in autunno lo fanno ank su mtv posso resistere ed aspettare, d anime subbati preferisco vedre quelli k ho i miei dubbi li facciano vedere in italia!!!!uffà la tentazione è forte..........................
|
|
|
|
|
Supreme Being

|
|
Visto tutti e primi 6 episodi e devo dire che preferisco questa serie (c'è anche un po' più di humor se non sbaglio), anche se per ora forse le differenze non saranno tantissime.
Aspetto ora che ho letto meglio, cosa vuol dire che la seconda stagione sarà disponibile solo online e non in tv? Che non la vedremo nemmeno in italiano su Mtv?
|
|
|
|
|
Supreme Being

|
|
Beh, per ora sarà disponibile solo online, ma la serie verrà doppiata anche in italiano e arriverà su MTV il prossimo autunno (ho messo il link sopra per tutte le info a riguardo nel Topic nella sezione Altro).
|
|
|
|
|
Forum Newbie

|
|
Spero che questo sia il posto giusto..al limite se deve essere spostato nessun problema.
Premetto che adoro FMA, ho visto più e più volte la prima serie, il film, sto leggendo il manga e mi sono messa un bel pò di mp3 nel lettore.Bhè questo rifacimento mi lascia interdetta. Il disegno è peggiorato parecchio rispetto alla versione precedente e anche le musiche di sottofondo non sono di altissima qualità. Ciò mi fa supporre ad una mera operazione commerciale ed è un peccato perchè il manga è fantastico come la storia che descrive. Il sub non è curatissimo, non capisco il giapponese ma da quanto riportato nel manga certe traduzioni mi sembrano un pò "campate" per aria. In compenso è molto più scanzonato,chi lo legge conosce molto bene gli intermezzi dell'autore, e le caratterizzazioni sono ben fatte. peccato che cmq non sia poi così fedele come lo era nelle intenzioni.
Detto questo : guarderò tutte le puntate in streaming e ovviamente anche quelle che verranno trasmesse in tv questo autunno.
|
|
|
|