|
|
|
Forum Member

Gruppo: Forum Members
Ultimo login: 07/10/2008 15.04.22
Visite: 0
|
|
|
|
|
|
Supreme Being

Ultimo login: 07/07/2008 23.59.35
|
|
una parola, anzi uno smile 
|
|
|
|
|
Forum Member

|
|
stacyo (30/12/2008)
io non ti attacco... ma ho una domanda....
perchè non ti piace come artista?...

|
|
|
|
|
Supreme Being

|
|
zerofobia (30/12/2008)
stacyo (30/12/2008)
perkè è una di quelle artiste (come miley cyrus, jonas frocers etc..) costruite, in pratica hanno una carriera già costruita dai loro produttori, solo per spennarci a noi e far fare soldi a loro, le canzone di qualità hanno ben poco per non dire niente...
sono canzoni estremamente inutili, ke nn ti fanno emozionare, o sentire qualcosa, ma hanno lo scopo solo di vendere, è pèer questo ke nn mi piace, poi nn è ke nn mi piace (la detesto) è ke io persone così nn le sopporto...vojono solo diventare famose per fare soldi.....
|
|
|
|
|
Forum Member

|
|
stacyo (30/12/2008)
zerofobia (30/12/2008)
stacyo (30/12/2008)
perkè è una di quelle artiste (come miley cyrus, jonas frocers etc..) costruite, in pratica hanno una carriera già costruita dai loro produttori, solo per spennarci a noi e far fare soldi a loro, le canzone di qualità hanno ben poco per non dire niente...
sono canzoni estremamente inutili, ke nn ti fanno emozionare, o sentire qualcosa, ma hanno lo scopo solo di vendere, è pèer questo ke nn mi piace, poi nn è ke nn mi piace (la detesto) è ke io persone così nn le sopporto...vojono solo diventare famose per fare soldi.....
primo punto... jonas brothers grazie... (comunque anche loro sono fantastici sono AMAZING xD) dovresti vedere dal vivo una loro perfomance e anche se non ti piacciono le loro canzoni li adoreresti....
dal fatto che demi lovato ha già una carriera costruita non è affato vero, vorrei farti sapere che Demi subito dalla disney channel era stata rifiutata e dopo un po' di anni quando si è ripresentata l'hanno presa perchè ha continuato a studiare la sua passione che hai il canto e la recitazione. E vorrei farti sapere che prima di raggiungere l'enorme successo con Camp Rock , Demi stava per smettere di esibirsi, ma poi ha preso in mano la situazione ed eccola dov'è adesso.... penso che ci sono moltissime cose che non conosci di Demi Lovato e penso anche dei Jonas Brothers quindi prima di sparare voci a ZERO pensa

|
|
|
|
|
Supreme Being

|
|
zerofobia (30/12/2008)
stacyo (30/12/2008)
zerofobia (30/12/2008)
stacyo (30/12/2008)
primo punto... jonas brothers grazie... (comunque anche loro sono fantastici sono AMAZING xD) dovresti vedere dal vivo una loro perfomance e anche se non ti piacciono le loro canzoni li adoreresti....
dal fatto che demi lovato ha già una carriera costruita non è affato vero, vorrei farti sapere che Demi subito dalla disney channel era stata rifiutata e dopo un po' di anni quando si è ripresentata l'hanno presa perchè ha continuato a studiare la sua passione che hai il canto e la recitazione. E vorrei farti sapere che prima di raggiungere l'enorme successo con Camp Rock , Demi stava per smettere di esibirsi, ma poi ha preso in mano la situazione ed eccola dov'è adesso.... penso che ci sono moltissime cose che non conosci di Demi Lovato e penso anche dei Jonas Brothers quindi prima di sparare voci a ZERO pensa
1°punto nn ascolto musica country
2° punto i jonas forciers fanno skifo ed è un dato di fatto
3° demi lovato nn mi piace e nn lo puoi cambiare, e kissene di quello ke ha fatto prima, tutti hanno fatto una gavetta prima di diventare famosi, quindi è inutile ke la usi come una sua qualità.
4° ti sei iscritta qua solo per rompere cn demi lovato?
|
|
|
|
|
Supreme Being

|
|
StacyO, non tutti hanno i tuoi gusti, se non ti piace Demi Lovato, xkè vieni nel suo topic? Certo, obiettivamente non è di gran qualità, è il solito prodotto commerciale, ma c'è gente a cui piace e non mi sembra giusto imporgli i propri gusti.
|
|
|
|
|
Supreme Being

|
|
simonemjj (31/12/2008)
StacyO, non tutti hanno i tuoi gusti, se non ti piace Demi Lovato, xkè vieni nel suo topic? Certo, obiettivamente non è di gran qualità, è il solito prodotto commerciale, ma c'è gente a cui piace e non mi sembra giusto imporgli i propri gusti.
NO SCUSA è UN TOPIC SU UNA ARTISTA, è UN FORUM, SI PUO COMMENTARE, E IO HO COMMENTATO, E POI N STO IMPONENDO NNT ANZI...
è LEI KE MI HA DETTO "I JONAS BORTHERES SE LI CONOSCERESTI LI ADORERESTI" .....IO NNS TO IMPONENDO NNT A NESSUNO HO SOLO DETTO CIò KE PENSO
|
|
|
|
|
Supreme Being

|
|
Non mi esprimo perchè non ho mai sentito una sua canzone...anche se credo che non mi piacerebbe come genere...senza contare che mi ricorda quella di High school musical...
--------------------------------------------------------
Prossima tappa ===> Giordania!!!
Fiera di essere Raikkoniana!!!! a vita!!!
Kimi the best 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kiitos Kimi ^_^
ありがとう サスケ
|
|
|
|
|
Forum Member

|
|
simonemjj (31/12/2008)
grazie simonemjj.... ovviamente non deve piacere per forze, per alcuni puo' essere la solita roba commerciale... ma è molto di più, mi trasmette molto confronto a cantanti già più famosi =)
stacyo (31/12/2008)
NO SCUSA è UN TOPIC SU UNA ARTISTA, è UN FORUM, SI PUO COMMENTARE, E IO HO COMMENTATO, E POI N STO IMPONENDO NNT ANZI...
è LEI KE MI HA DETTO "I JONAS BORTHERES SE LI CONOSCERESTI LI ADORERESTI" .....IO NNS TO IMPONENDO NNT A NESSUNO HO SOLO DETTO CIò KE PENSO
bhè io ti ho detto solo una cosa non ti ho mica obbligato che li devi per forza ascoltare =)... comunque io sono un maschio ( e ho conosciuto certe persone che non li sopportavano ma adesso sono più fan di me ^^)... comunque cerchiamo di non parlare dei Jonas che questo è un topic su Demi Lovato =)
Linkin_Park_4ever (31/12/2008)
Non mi esprimo perchè non ho mai sentito una sua canzone...anche se credo che non mi piacerebbe come genere...senza contare che mi ricorda quella di High school musical...
ti posso consigliare di ascoltare le sue canzoni a me piacciono molto, all'inizio del topic ci sono alcuni video comunque io ti consiglio di andarti ascoltare la canzone Don't Forget su youtube (è la mia preferita)

|
|
|
|